Pesto alla genovese artigianale prodotto con basilico fresco e l’aggiunta di pinoli, anacardi, aglio e olio EVO nel pieno rispetto della tradizione ligure. Tutte le materie prime selezionate vengono provengono da coltivazioni controllate e garantite, sinonimo di genuinità e freschezza.
Nato da un processo di lavorazione che combina tradizione e innovazione, il nostro pesto di basilico DOP è delicato e morbido per condimenti sfiziosi e genuinamente italiani.
Il nostro pesto alla genovese DOP è un vero e proprio scrigno di bontà! Che tu sia un amante della pasta lunga, della pasta corta, delle lasagne o un bel piatto di tradizionali trofie, poco importa, avrai a portata di mestolo un sugo pronto figlio di una tradizione che affonda le proprie radici nella maestosa Liguria.
Da accompagnare con un delizioso calice di Sauvignon friulano, di Muller Thurgau trentino, Riesling dell’Oltrepò lombardo o di Greco di Tufo campano, a seconda della stagione e dei gusti, la pasta al pesto resto uno dei must della cucina italiana che mette d’accordo davvero tutti.

