La nostra storia

La nostra storia

Il migliore olio d’oliva per la tua tavola

Dal 1995, Borgo del Gusto seleziona accuratamente i migliori oli d’oliva provenienti dai più virtuosi produttori artigianali italiani.

Ogni olio, che sia Extravergine o aromatizzato viene accuratamente scelto per garantirti l’acquisto di bottiglie e lattine 100% italiane e che racchiudono al proprio interno tutta le genuinità del nostro territorio.

Portiamo la tradizione in tavola anche con un’ampia selezione di vini provenienti dai migliori vigneti della nostra Penisola per calici dal sapore genuinamente italiano. Allo stesso tempo, la nostra gastronomia fa riferimento a prodotti tipici regionali ma, che con il loro inimitabile sapore, hanno saputo varcare non soltanto i propri confini ma anche quelli nazionali, conquistando le tavole di tutto il mondo.

migliore-olio-d-oliva-di-varieta-italiane

La nostra storia

Un motto, una garanzia

Fin dai nostri primi passi, abbiamo fatto nostro il motto “Il mangiare e il bere bene” che ci impegniamo a sostenere e a promuovere con la proposta di prodotti completamente Made in Italy e che fanno del legame col territorio il proprio punto di forza.

Il nostro obiettivo è quello di sostenere la buona tavola italiana e la condivisione di momenti con le persone che più amiamo, nonostante i ritmi frenetici a cui siamo quotidianamente sottoposti.

La nostra storia

Prodotti per tutti i gusti

La nostra vetrina online ci permette di offrire ai nostri clienti un’ampia selezione di prodotti della buona tavola italiana per momenti di convivialità nel solco della tradizione.

Ogni prodotto, dai vini alle diverse varietà di oli e di aceto passando per le conserve, le salse e i pesti, viene selezionato per soddisfare ogni gusto e ogni ricetta.

Con particolare attenzione a realtà con lunghe tradizioni alle spalle ma anche a quelle più giovani ed emergenti ma già affermate, proponiamo nel pieno rispetto della nostra mission, prodotti genuini per regalarti esperienze gustative dall’aroma indimenticabile.

genuinita-del-nostro-territorio