Gewürztraminer Reserve Cave De Hunawhir Alsazia Aac 2019 è un complesso vino bianco secco e aromatico, che trova le sue origini nelle campagne alsaziane.
Il vino nasce da uve Gewürztraminer 100%, che dopo la coltura sono soggette a pressatura soffice a temperatura controllata; i processi di vinificazione e affinamento hanno luogo completamente in acciaio.
Ideale servito a 10-12°C, questo bianco accompagna perfettamente pietanze di ogni genere, come antipasti, crostacei, pasti a base di pesce, pollame o formaggi e cibi speziati.
Il Gewürztraminer Reserve Cave De Hunawhir Alsazia Aac 2019 è un bianco dal carattere deciso, che spicca per le proprietà organolettiche.
Quello che alla vista si presenta con un colore brillante e sfumature verdoline sprigiona al naso note aromatiche intense di fiori e frutta esotica, nonché rimandi alla speziatura del vitigno. Completa il quadro un gusto fresco e speziato, che contiene in sé un residuo minerale particolarmente gradevole: il gusto risulta lungo, con un finale che vira su note di frutta candita.

