Olio extra vergine d’oliva “riserva” carta argento ottenuto con olive al 100% taggiasche derivate dalla prima fase di raccolta.
In un habitat senza paragoni, come quello delle colline liguri, dove la maestosità dell’ulivo è evidente, nasce l’ulivo taggiasco, prodotto che può assumere sfumature differenti a seconda del periodo di raccolta.
Le colline del ponente ligure, modellate dalle terrazze di ulivi ottenute con il secolare lavoro dei nostri avi, sono la schiacciante testimonianza del legame viscerale che unisce la nostra gente e questa straordinaria pianta.
Olio extra vergine d’oliva dal colore giallo e dai riflessi verdi e caratterizzato da un profumo intenso e dal sapore delicatamente fruttato. La genuinità delle olive taggiasche viene conservata in ogni singola sfumatura ed esalta i cibi senza mai essere troppo invadente.
Ottimo per accompagnare insalate, piatti di pesce, crudo o bollito. Può essere utilizzato anche per la composizione di maionese, salse delicate, pesto e primi piatti.

